IL CAPODANNO DEL CAMPERISTA

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Viaggi - Viaggi in Italia

IL CAPODANNO DEL CAMPERISTA dell’Assocampi

 


Presso il Complesso sportivo, hotel e ristorante TRAMP’S di San Donato Val Comino, in un ambiente naturale ed incontaminato, alle propaggini del Parco Nazionale d’Abruzzo, sfidando le… “ire di Giove Pluvio”, indomiti camperisti dell’Assocampi, affratellati per l’occasione con quelli del Ministero delle Comunicazioni e con gli ospiti dell’Hotel (…mirabile fusione tra gli esponenti di forme di turismo diverse !) hanno festeggiato il nuovo anno 2001 fino a notte inoltrata.

Si è cenato nella grande sala dell’hotel, al “tavolo dei camperisti”, con un ricco menù locale e ci si è lanciati in sfrenate danze anche di gruppo sulle note eseguite da un ottimo gruppo musicale.

Il proprietario sig. Benito si è mostrato gentile e sensibile alle esigenze dei camperisti e disponibile per future iniziative. Il Presidente del Cral del Ministero delle Comunicazioni, Rodolfo Castaldo, ha portato personalmente i suoi auguri ai camperisti subito dopo la mezzanotte.

Il giorno successivo la giornata fredda ma finalmente assolata ha permesso l’attuazione di itinerari verso mete di cui l’ambiente circostante è ricco quali, ad esempio, il giro delle abbazie o quello delle località del Parco Nazionale.

A tutti ancora un augurio per un anno ricco di soddisfazioni !